Notizie

ReBeam GmbH in the Top 3 of
Germany's Most Sustainable SMEs in 2015

In November 2015, the German Sustainability Award (“Deutscher Nachhaltigkeitspreis 2015”) was presented again. This award is assigned to companies which encounter successfully environmental and social challenges with their products and services and thus use sustainability as an economic opportunity.

The ReBeam GmbH, NEC Display Solutions' projector recycling partner, was honoured as one of the 3 best companies in the category of small and medium-sized businesses. According to the expert jury those companies stand out by their innovative strategies for sustainable development and their measures aimed at the successful management of relevant sustainability challenges.

More information (in German): https://www.nachhaltigkeitspreis.de/2015_kmu_rebeam_detail/

Watch video (in German): https://vimeo.com/149013712
GermanSustainabilityAwardImage

ECO-Sondaggio

Quanto bene la vostra azienda combina produttività ed ecocompatibilità? Partecipate al nostro sondaggio per raccontarci quanto (o quanto poco) i display nel vostro ufficio vi aiutano a lavorare meglio.

Ecocompatibilità, budget e produttività sono spesso visti come tre concetti che si escludono a vicenda. La maggior parte delle aziende sembra pensare che si possano avere uno o due di essi, ma non tutti e tre. In conformità con il suo concetto Green Vision, NEC Display Solutions applica un approccio senza compromessi alla sua responsabilità aziendale e al design dei suoi prodotti.

Noi permettiamo agli utenti di bilanciare il consumo energetico dei propri prodotti con le loro prestazioni complessive e di scegliere lo standard di funzionamento ideale. Le utilità di pianificazione onboard per ridurre al minimo l'energia inutilizzata sui tempi e i sensori per regolare la luminosità in modo da compensare le variazioni di luce ambientale sono alcune delle numerose caratteristiche ECO che hanno guidato lo sviluppo dei nostri prodotti.

I display e i proiettori nel vostro ufficio hanno delle caratteristiche del genere? Le utilizzate? Queste caratteristiche vi aiutano ad essere più produttivi e a lavorare meglio? Prendetevi qualche minuto per rispondere ad alcune domande che aiuteranno NEC a modellare la prossima generazione dei suoi display.

ECOSurveyImage

Lancio del programma ReTrade
per proiettori usati di qualsiasi marca

NEC Display Solutions Europe ha presentato al pubblico il suo programma di rimessa a nuovo e di riutilizzo per proiettori vecchi di qualsiasi modello e marca. I clienti che recentemente hanno acquistato un proiettore NEC adesso possono restituire in permuta il loro prodotto usato nel programma NEC ReTrade e ricevere un rimborso in contanti. Gli articoli restituiti verrano rimessi a nuovo per un riutilizzo futuro nel mercato o riciclati in modo da ridurre gli sprechi di materiale e l'inutile consumo delle risorse.

ReTradeImage
L'approccio di EC alla restituzione, alla rimessa a nuovo e al riutilizzo ha come scopo di contribuire a preservare l'ambiente e fornire incentivi ai clienti riducendo i costi di acquisto di un proiettore nuovo. I consumatori e rivenditori che vogliono partecipare possono semplicemente visitare il sito web ReTrade e dimostrare di aver acquistato un proiettore NEC negli ultimi tre mesi. Una volta che i dati del nuovo e del vecchio proiettore sono registrati, verrà fornito un preventivo di permuta e il cliente riceverà una e-mail con un'etichetta di spedizione gratuita per inviarci il prodotto usato.

In linea con la NEC’s Green Vision, per ridurre al minimo l'impatto ambientale per l'intera vita utile del prodotto, l'85 percento dei proiettori restituiti nel programma ReTrade saranno rimessi a nuovo e reinseriti nel mercato. In tal modo si riducono gli sprechi di materiale, lo smaltimento di sostanze pericolose e l'inutile consumo delle risorse. I restanti proiettori, che non sono adatti per essere riutilizzati, verranno riciclati professionalmente.

«Come leader globale a lungo termine per proiettori e partecipando attivamente alla salvaguardia delle risorse naturali, NEC Display Solutions apre la strada alla responsabilità ambientale. Ci impegniamo a costruire un mondo migliore per le generazioni future. Il nostro speciale programma ReTrade è il primo dell'industria e comprende la rimessa a nuovo e il riutilizzo di proiettori di qualsiasi modello e marca», ha dichiarato Klaus Auerboeck, Direttore Gestione prodotti proiettori di NEC Display Solutions Europe. «È una situazione vantaggiosa per tutti noi. Noi diamo ai proiettori una seconda vita e ai nostri clienti risparmio in denaro restituendo prodotti usati. Insieme preserviamo le risorse e creiamo un ambiente sostenibile.»

Il programma NEC ReTrade è già disponibile per i clienti residenti in Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda e nel Regno Unito e verrà presto esteso ad altri paesi. Per ulteriori informazioni visitate il sito web ReTrade.


Clean Shipping Index

NEC Displays Solutions è entrata a far parte del Clean Shipping Index. Leggi altro in «Green Company» CleanShippingIndexImage

Questo Sito Web utilizza cookies. Continuando ad utilizzare questo sito, acconsente all'utilizzo di cookies. Più informazioni