E245WMi-HeroImageLarge

Il nuovo MultiSync® E245WMi

La combinazione di massima flessibilità e prestazioni ergonomiche – NEC presenta MultiSync® E245WMi

Con il monitor per desktop MultiSync® E245WMi, regolare il monitor secondo le vostre preferenze personali non è mai stato più semplice, intelligente o salutare:

Più semplice: Le impostazioni ergonomiche altamente flessibili, che includono la regolazione dell'altezza, l'inclinazione e la rotazione, come anche l'orientamento sia verticale che orizzontale dello schermo, hanno come risultato un ambiente di lavoro più piacevole e produttivo.

Più intelligente: Il pannello di retroilluminazione a LED con tecnologia PLS supporta un'elevata luminosità dello schermo di 250 cd/m² e colori accurati da tutti gli angoli di visualizzazione, mentre trae vantaggio da un consumo energetico ridotto.

Più salutare: La tecnologia Low Blue Light integrata protegge i vostri occhi e il vostro benessere. Filtra solo le emissioni di luci blu pericolose ed elimina i tremolii, assicurando prestazioni realistiche dei colori dello schermo.

E245WMi-SideImage

Perché i vostri affari traggono beneficio da MultiSync® E245WMi?

Progettato per ridurre al minimo sforzi e tensioni, questo monitor desktop diventerà una soluzione che migliorerà sia la produttività sia il benessere degli utenti.

Vantaggi

Protezione degli occhi da sforzi e danni - La tecnologia Low Blue Light integrata filtra le emissioni di luci blu pericolose ed elimina i tremolii, proteggendo i vostri occhi dalla cataratta e dalla degenerazione maculare, senza compromettere le prestazioni realistiche dei colori dello schermo.

Ufficio ergonomico - Altezza completamente regolabile (110 mm), rotazione, inclinazione e funzionalità pivot assicurano una perfetta impostazione ergonomica personalizzata.

Trasporto semplice - I monitor più grandi possono essere ingombranti da disporre, ma la maniglia integrata fornisce un comodo aiuto per lo spostamento e il sollevamento, riducendo la possibilità di danneggiare la superficie LCD frontale.

Connettività estremamente flessibile - Lo schermo può essere utilizzato con due ingressi digitali (DVI-D, DisplayPort) e uno analogico.

Qualità delle immagini eccellente - La tecnologia PLS garantisce la migliore esperienza visiva e la visualizzazione di immagini nitide da qualsiasi punto di visualizzazione.

Riduzione al minimo del consumo energetico - Raggiungete un risparmio minimo del 20% dell'impronta di carbonio utilizzando l'impostazione della luminosità al 50% in modalità Eco, misurabile con il contatore dell'impronta di carbonio.

Gestione economica del dispositivo - Risparmiate sforzi gestendo da un luogo centralizzato tutti i dispositivi NEC connessi, utilizzando gli strumenti del software NaViSet Administrator 2.


Tutte le caratteristiche che avete sempre voluto sapere sul MultiSync® E245WMi!

Ideale per gestire quantità di informazioni eccessive in modo efficiente, la superficie immensa dello schermo di oltre 60 cm (24”) con un rapporto d'aspetto di 16:10 favorisce la produttività.

Specifiche


Applicazioni perfettamente adattate:

I monitor per desktop MultiSync® serie E NEC sono progettati per soddisfare gli elevati requisiti ergonomici delle industrie, incluse aziende, finanza, aeronautica e trasporti, energia e servizi e per molte altre applicazioni d'ufficio.


Cinque modi per garantire la perfetta ergonomia dello spazio di lavoro

Guardate cinque modi per garantire la perfetta ergonomia dello spazio di lavoro e create ambienti di lavoro salutari per i vostri clienti e per i vostri dipendenti e colleghi.

Studi dimostrano che soltanto negli uffici circa un quarto di tutti i disturbi lavorativi deriva da dolori alla schiena dovuti a problemi della muscolatura, dello scheletro e dei tessuti connettivi. Un importante vettore di questi disturbi deriva dall'infinita quantità di posizioni che un impiegato può assumere da seduto durante la giornata lavorativa. Una corretta posizione da seduti o in piedi e la corretta installazione dei monitor sul luogo di lavoro sono fattori fondamentali per garantire ambienti di lavori salutari.

A prescindere dalla postura, da seduti o in piedi, i seguenti 5 consigli aiutano ad aumentare la salute e il benessere sul luogo di lavoro.

Scarica PDF

E245WMi-DetailImage