ESeries-HeroImageLarge

Nuova Serie E 

Entra nel mondo della segnaletica professionale

Nell’era della digitalizzazione, il signage è il trend del futuro:  i poster ed i cartelloni digitali  sono il mezzo più comune per veicolare le informazioni.

Laddove costi ed affidabilità sono fattori chiavi di successo, la sesta generazione di display professionali NEC serie E, rappresenta la scelta perfetta. Le dimensioni dello schermo vanno da 32’’ fino a 65’’ per adattarsi a qualsiasi scenario di interni e dove i contenuti catturano l’attenzione che meritano, sia che si tratti di piccole installazioni per informazioni stand-alone o soluzioni built-in.

ESeries-DetailImage0

Plug and play

La serie E è stata progettata per un utilizzo immediato attraverso un media player integrato per una riproduzione stand-alone, in cui i contenuti possono essere riprodotti direttamente da chiavetta USB. Questa modalità non solo è semplice, ma permette di risparmiare tempo e denaro. Una volta installato, la funzione di programma incorporato, manda i contenuti in riproduzione automaticamente all’orario prestabilito.
 La serie E supporta il blocco ad infrarossi per assicurare la sicurezza dei contenuti, bloccando l’accesso al display da parte di personale non autorizzato. Gli schermi possono essere controllati in maniera sicura mediante comandi R232.

ESeries-DetailImage1

Un investimento sostenibile

Grazie al basso TCO ed alla certificazione Energy Star 7.0 *,  la serie E riduce non soltanto le emissioni di carbonio, ma anche i costi di gestione.  Un’ampia gamma di connettività offre una molteplicità di ingressi e garantisce l’investimento nel futuro.

*except E326

ESeries-DetailImage2

La sesta generazione di monitor serie E è,  quindi,  la scelta perfetta per applicazioni base nel settore Retail Signage, Ristorazione e Produzione Industriale & Engineering.