Generation27DT-HeroImageLarge

Generazione 27 entra sul mercato

MultiSync® E271N, EA271F e PA271Q

I display di riferimento in ambito corporate sono ancora i 24’’, ma c'è una chiara tendenza verso le maggiori dimensioni dei desktop che sta prendendo una crescente quota di mercato.

Generation27DT-SideImage

I nuovi display da 27" offrono vantaggi allettanti grazie al loro schermo più grande:

 

Esperienza visiva più rilassata - l'aumento delle dimensioni dello schermo rende le applicazioni più leggibili.

Confortevole gestione delle applicazioni - lo schermo più ampio consente un migliore controllo di più applicazioni office che possono essere aperte in parallelo.

Rimuovi lo spazio tra i display - sostituisci la configurazione di due display più piccoli con uno schermo singolo posizionato centralmente sul desktop, senza avere interruzioni tra le aree attive dello schermo.

Angolo di visione produttivo e confortevole - lascia che i tuoi occhi si muovano sulla superficie dello schermo centrale, senza bisogno di girare la testa per guardare attraverso l'enorme angolo di visione creato da una configurazione a doppio display.

La migliore ergonomia - regolazione totale in altezza fino a 150 mm, funzionalità di rotazione, inclinazione e rotazione per una perfetta impostazione ergonomica individuale.

Il più nuovo standard di connettività USB Type-C - ottimizza la connettività e riordina la tua scrivania; sostituisci il cavo video, audio, di alimentazione e l’ USB con un solo cavo per collegare il tuo notebook, tablet o PC al display.


La nuova gamma di display desktop da 27" offre funzionalità appropriate per l'utilizzo standard e professionale in ufficio, o per professionisti creativi.

NEC MultiSync® E271N

Il desktop Entry level

NEC MultiSync® EA271F

Il desktop Advanced

NEC MultiSync® PA271Q

Il desktop Professional Advanced per professionisti creativi