InfinityBoard-HeroImageLarge

NEC Infinity Board

Meeting collaborativi personalizzati

In che modo NEC può potenziare gli spazi dedicati alle sale riunioni

Le sale riunioni stanno evolvendo in spazi multifunzione. NEC InfinityBoard è stato ideato per rispondere a qualsiasi scenario meeting soddisfacendo contemporaneamente le esigenze di un luogo di lavoro efficace e scalabile.

Presentazioni, brainstorming, revisioni, video-conferenze o collaborazione in senso lato, qualsiasi sia l’obiettivo di una riunione di lavoro, l’InfinityBoard rappresenta una soluzione perfetta e modulare per costruire lo spazio della tua sala riunioni.

Progettato sui display touch ” InGlass TM Ultra HD da 65 e 84 pollici, viene fornito completo di penna stilo e funzionalità per presentazioni wireless. Il potente slot-in PC è basato sull’interfaccia industriale leader di mercato Open Pluggable Standard (OPS), che garantisce massima flessibilità per gli upgrade successivi.

InfinityBoard-DetailImage2

Sette ragioni per cui NEC InfinityBoard può potenziare le tue sale riunioni:

InfinityBoard-DetailImage

1. Personalizzata sulle tue esigenze

l’approccio modulare offerto dal sistema operativo Windows 10 la rende una soluzione estremamente flessibile, supportando le specifiche applicazioni della tua azienda per guidarla verso un business di successo.

2. Scrivere in maniera naturale

È esattamente come scrivere sulla carta! Sia che usi le dita, la penna o cancelli con il palmo della mano, la tecnologia touch InGlass TM offre un’esperienza assolutamente naturale.

3. Un’esperienza visual senza precedenti

Grazie alla risoluzione UHD pixel-free disponibile nel formato da 84 pollici.

4. Facilita la comunicazione efficiente

Attraverso i vantaggi di una videoconferenza dinamica con camera dedicata e speaker di qualità superiore.

5. Una tool-box per raggiungere i risultati desiderati

l’applicazione per presentazioni interattive, la lavagna interattiva, le applicazioni per videoconference e collaboration, ti permettono di massimizzare gli obiettivi della tua riunione.

6. Il link mancante nelle presentazioni wireless

Bring Your Own Device (BYOD) per effettuare presentazioni wireless grazie all’applicazione MultiPresenter, che supporta i sistemi operativi Win, MacOS, Android e iOS.

7. Opzione PC future proof & footprint ridotto

Lo Slot-in-PC integrato, che utilizza OPS, protegge l’investimento nel futuro abbassando il footprint d’installazione del prodotto.


NEC InfinityBoard: infinite possibilità per aumentare produttività, facilitare la collaborazione e mantenere i tuoi impiegati attenti e motivati durante le riunioni.