P-Series-Projectors-HeroImageLPLarge

The new P Series Projectors

Illumina le tue lezioni e riunioni

Le scuole e le aziende hanno grosse aspettative rispetto ai livelli di performance ed affidabilità dei proiettori: oltre ad un’incredibile qualità delle immagini viene richiesta una lunga durata di vita dei prodotti ed una bassa manutenzione. Per questo, con il nostro sistema brevettato di protezione del pannello LCD dalla polvere, gli ultimi proiettori NEC a lampada sono progettati per rispondere esattamente a queste esigenze!

P-Series-Projectors-Applicationimage

I nuovi proiettori NEC garantiscono livelli di luminosità fino a 6.000 ANSI lumen e colori brillanti grazie alla tecnologia LCD, che assicura presentazioni chiare e nitide con elevati livelli di contrasto.

Grazie ad un ampio zoom ed un lens shift orizzontale/verticale, questi proiettori sono la scelta perfetta per chi ha deciso di effettuare un upgrade dei propri prodotti, sostituendo quelli vecchi senza doversi sobbarcare ulteriori spese di installazione. E’ possibile, infatti, risparmiare tempo e risorse grazie all’utilizzo delle strutture di montaggio esistenti.

Inoltre, la nuovissima tecnologia d’interfaccia mette al sicuro l’investimento nel futuro per quanto riguarda la connettività, mentre la lunga durata di vita della lampada ed il filtro che consente sostituzioni dopo lunghi intervalli,  ne fanno la soluzione ideale per chi cerca una soluzione sostenibile, contenendo al massimo il TCO.

P-Series-Projectors-DetailImage0

Con NEC puoi contare su cinque anni* di operatività senza problemi e ridotti costi di manutenzione.

*Calcolati con 8 ore di operatività al giorno per 200 giorni all’anno