P242W-HeroImageMedium

NEC MultiSync® P242W

Display Desktop Wide 24" LED Backlight IPS per grafica professionale

Il display è ideale per il disegno professionale, CAD-CAM, applicazioni nei settori finanza e sanità, uffici ed esigenti applicazioni industriali(ad esempio, NDT)

P242WImage

Il NEC MultiSync® P242W fornisce una qualità dell’immagine eccezionale ed un'ergonomia ottimale per applicazioni professionali. Regolabile in altezza di 15 cm, con ingressi DisplayPort e HDMI di ultima generazione, controllo digitale dell’uniformità, hub USB integrato e funzione Picture-in-Picture, consente anche agli utenti più esigenti tutta la flessibilità necessaria e offre la qualità dell'immagine richiesta (ad esempio la simulazione DICOM) per garantire la massima produttività personale. Il design di eccezione ha vinto il prestigioso premio internazionale iF Design Award.


NEC MultiSync® P242W

24.1" monitor LCD con pannello IPS, 1920 x 1200, VGA, DVI-D, DisplayPort, HDMI, PiP, DUC, 14-bit LUT, 15cm di regolazione in altezza


Performance eccezionali

Ergonomia e produttività migliorate. Adatto per chi lavora intensamente davanti al monitor, regolabile di 15 cm in altezza, pannello IPS, miglior angolo di visione, NTAA avanzato, maniglia integrata e supporto a sgancio rapido.

Colour Space Emulation. Ad ogni ingresso può essere assegnato in modo indipendente una LUT 3D (9 x 9 x 9) per definire un unico spazio es. sRGB per uniformità della gradazione di colore con LUT a 14 bit.

Hub USB integrato (2 su, 3 giù) può essere utilizzato per collegare periferiche USB, quali mouse e tastiera. Allo stesso tempo, i 2 connettori su ,possono essere assegnati a diversi ingressi video per l’utilizzo della funzione Picture-in-Picture. Poiché lo standard USB è supportato da varie piattaforme e sistemi informativi , la compatibilità di lavoro è cosi assicurata.

Il design del cabinet e dello stand di supporto permettono un ingombro minore in termini di imballo rispetto a simili monitor professionali.

Ingresso DisplayPort, compatto e perfettamente incorporato, può essere disattivato con un semplice pulsante. Cavi segnale più lunghi e supporto colore a 10 bit assicurano una maggiore flessibilità per varie applicazioni.

Come già ben noto, un approccio responsabile verso l’ambiente viene mantenuto, senza compromettere le prestazioni: sensore di luce ambientale, Carbon Footprint Meter / Carbon Savings Meter ed efficiente progettazione dell’imballo.