PASeries-HeroImageLarge

Nuova serie PA

Proiezione multi-tool per massima flessibilità e perfezione delle immagini

Flessibilità e funzionalità sono due elementi chiave in molti scenari. Paragonando tutte le tecnologie display, la proiezione è sicuramente la soluzione più flessibile. La terza generazione della serie PA NEC, pone dei nuovi punti di riferimento in termini di flessibilità e funzionalità. I cinque nuovi proiettori da installazione fissa prevedono una luminosità che va dai 6.500 ai 9.000 ANSI lumen per restituire immagini perfette con risoluzione XGA, WXGA e WUXGA applicabili a numerosi tipi di applicazioni.

PASeries-SideImage

Qualità high end

La nuova serie PA è un “multi-tool” compatto con molte caratteristiche tipiche dei proiettori di fascia molto alta.

Gli ingressi UHD sono gestiti attraverso l’esclusivo scaler chip NEC: il processore integrato video può gestire simultaneamente l’ingresso 4K, così come condividere l’uscita di segnale con molti proiettori collegati grazie all’esclusiva interfaccia HDBaseT-out daisy-chain. Questo rappresenta un enorme passo avanti nell’elaborazione video, l’elaborazione del colore a 10 bit, il deinterlacciamento e lo scaling.

PASeries-SideImage2_HDBT

Immagini di grandi dimensioni

I problemi di installazione, come superfici curve o irregolari, non sono un problema grazie agli avanzati controlli per la regolazione geometrica. A ciò si aggiungono zoom,  focus e shift motorizzati ulteriormente migliorati, orientamento OSM automatico  ed edge-blending con full resolution automatico, che consentono di raggiungere enormi schermi di proiezione senza alcun problema.

Per garantire immagini di qualità con colori naturali, è prevista un gamma di colori più ampia assieme ad un rapporto di contrasto pari a 10.000:1. Per applicazioni che utilizzano Blu-ray Disk UHD, questa nuova generazione di proiettori utilizza l’ultimo protocollo copyright ed è dotata di standard  HDR10 attraverso l’interfaccia HDMI. Grazie a tutte queste caratteristiche, la serie PA è in grado di gestire qualsiasi tipo di ingresso senza alcun tipo di problema!

PASeries-SideImage3_Tiger

Un investimento sostenibile

Sia dal punto di vista dell’ambiente che di quello economico, la nuova serie PA rappresenta un investimento sostenibile. Per assicurare un TCO ridotto e contribuire alla riduzione delle emissioni di carbonio, è stata allungata la durata di vita della lampada fino a 5.000 ore e quella del filtro fino a 10.000 ore. Questo non solo abbassa le spese e le emissioni, ma riduce anche i costi di manutenzione, i periodi morti ed i consumi.

PASeries-SideImage4_GreenVision

La nuova serie PA è la scelta perfetta per le installazioni fisse, in particolare per i settori: Meeting aziendali & Sale ConferenzeAuditorium e Aule MagneHealthcare e Leisure & Entertainment .