VSeries-HeroImageLarge

Display digital signage NEC

I nuovi display di grande formato serie V

I nuovi display di grande formato serie V di NEC sono perfettti per molti ambiti industriali; scopri come possono rispondere con successo alle esigenze dei cinque principali settori di business. In tutti questi, il digital signage professionale, usato in maniera intelligente, è uno strumento potente per incrementare il volume degli affari.

VSeries-DetailImage0-Main

 

1. Retail Signage

Il Retail Signage è diventato una componente essenziale del concept di un negozio, dove fornisce informazioni rilevanti e context-aware ai clienti, facendo aumentare il volume delle vendite grazie all’interattività, ossia l’integrazione di apparecchi mobili con l’interazione basata su sensori. La luminosità del display di  500 cd/m² unita ad una superficie anti-glare per ridurre in maniera efficace i riflessi, permette di leggere agevolmente le informazioni in condizioni di forte luce ambientale, sia negli  showroom dei negozi che nella zona delle casse. Il design sottile ed elegante aggiunge un tocco di stile e di eleganza all’ambiente, veicolando nello stesso tempo i messaggi promozionali in maniera efficace.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni signage per il settore Retail vai sul sito dedicato  Retail Signage .

VSeries-DetailImage1-retail

2. Food and Beverage

Il digital signage è la scelta perfetta per aumentare la customer experience e migliorare la gestione delle code riducendo i tempi di attesa percepiti, attraverso consigli per il menù, messaggi di infotainment e la possibilità di fare ordini  attraverso chioschi interattivi.  L’approccio di piattaforma modulare aperta (OPM) con  Raspberry Pi rappresenta il modo più intelligente di creare cartelloni per menù digitale scalabili e modificabili in tempo reale. Le performance del modulo Raspberry Pi 3 sono state potenziate sulla base delle esigenze del  Digital Signage con l’introduzione di un’aumentata capacità di memoria pari a 16 GB. Si tratta di una soluzione modulare e scalabile provvista di connessione interna per alimentazione, video, audio, USB e Ethernet.

Per avere maggiori informazioni sui nostri display per menù digitali vai sul sito dedicato  Food & Beverage .

VSeries-DetailImage2-food

3. Ufficio

I nuovi display della serie V sono ideali per la comunicazione interna aziendale e le aree meeting. Il funzionamento della rete non consente solamente una distribuzione efficiente dei contenuti nei diversi luoghi dell’azienda, il software di gestione e controllo di NEC (NaviSet Administrator 2) permette una gestione in tempo reale di tutti i display NEC collegati in rete. Attraverso il monitoraggio di tutti i display e grazie ad un sistema di informazioni proattivo, gli amministratori di sistema possono annullare i tempi morti ed assicurare il funzionamento continuo della rete signage.

La versione interattiva della serie V (disponibile a partire da giugno 2017) che prevede un touch ad infrarossi, rappresenta la soluzione ideale per piccoli spazi riunione e lavoro a gruppi interatttivo, che includono opzioni per sistemi di conferenza audio e video.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per sale riunioni aziendali vai sul sito dedicato Ufficio .

VSeries-DetailImage3-coporate

4. Tempo Libero e Musei

Le superfici digitali e gli schermi interattivi offrono un’infinità di dati ed informazioni con straordinarie possibilità di motivazione ed ingaggio dell’audience. Diverse opzioni personalizzate trasformano il display in una soluzione customizzata per specifiche applicazioni. NEC offre, infatti, delle cornici colorate per i display serie V e P basate sulle richieste dei clienti, progettate in maniera esclusiva per abbinarsi ad ogni tipo di ambiente.

I display installati in luoghi pubblici devono fronteggiare condizioni di lavoro difficili con fattori climatici esterni. Lo schermo Schott, con vetro di protezione antiriflesso , assicura una leggibilità perfetta con immagini chiare e nitide da diversi angoli di visione e distanza, assicurando un lungo periodo di operatività del display. I display interattivi con multi-touch consentono un flusso di informazioni bidirezionali con i visitatori.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per il tempo libero vai sul sito dedicato Tempo Libero & Musei .

VSeries-DetailImage4-museum

5. Cinema Digitale

I display per infotainment ed i poster digitali intrattengono ed informano il pubblico all’interno dei foyer e forniscono opportunità retail. Gli operatori del settore vedranno crescere i loro profitti grazie agli spazi dati in concessione ed all’aumento delle vendite al box office, visto che il digital signage strategico si traduce in promozioni cross-sale e garantisce una continuità di business con i trailer dei futuri blockbuster in arrivo.

Chi va al cinema si aspetta un’esperienza visual immersiva quando entra.  La fedeltà dei colori della nuova serie V estende la cinema experience al foyer e all’area vendite. Il pieno controllo di tutti i parametri visual incluse luminosità, gamma ed uniformità sono gestite attraverso il software Spectraview per garantire immagini precise ed affidabili.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per  Cinema Digitale vai sul sito dedicato  Cinema .

VSeries-DetailImage5-cinema

In che modo questa soluzione risponde alle richieste del cliente e dell’integratore di sistema?

Scopri le caratteristiche tecniche!