VandPSeries-HeroImageLarge

Serie V e P: soluzioni su misura

Cinque modi per aumentare le performance dei tuoi display

Che livello di performance hai bisogno per i tuoi display? Le applicazioni richieste sono sempre più specializzate e demanding. Dai un’occhiata ai cinque modi per estendere le funzionalità dei display di grande formato, dal multi-touch e lo schermo protettivo fino alle cornici colorate ed il bellssimo vetro a specchio!

VandPSeries-Siteimage

Crea i tuoi abbinamenti con le cornici a colori personalizzabili

Tutti i display delle serie V e P possono essere abbinati ai colori desiderati per adattarsi alle diverse applicazioni. I colori delle cornici possono essere scelti all’interno della gamma RAL offrendo nuove straordinarie possibilità di integrazione estetica a seconda delle specifiche necessità.

VandPSeries-DetailImage1

Il vetro protettivo sui display protegge l’investimento

I display installati in ambienti pubblici o aree di produzione sono soggetti a condizioni ambientali particolarmente critiche. Il vetro di protezione SCHOTT antiriflesso assicura una perfetta leggibilità da diversi angoli di visione e distanze, assicurando lunghi periodi di operatività del display. La versione con vetro protettivo è disponibile su tutti i display delle serie P e V.

VandPSeries-DetailImage2

Vetro a specchio

Grazie all’integrazione di un vetro a specchio semitrasparente, la nuova serie P si trasforma in un complemento d’arredo molto accattivante. Il display funge da vero e proprio specchio quando è spento, mentre da acceso manda in riproduzione i contenuti video. Un oggetto con una duplice funzione, particolarmente apprezzata in applicazioni retail, musei, parchi divertimenti e DooH (Digital out of Home).

VandPSeries-DetailImage3

Multi-Touch ShadowSense

I tre formati di schermi della serie P (40“, 48“ e 55“) saranno disponibili in versione multi-touch basati sulla precisa, affidabile ed intelligente tecnologia ShadowSense. I display a 10 punti touch sono in grado di ignorare i touch accidentali garantendo livelli di performance avanzatissimi, anche in condizioni di forte luce ambientale per garantire tocchi sempre veloci ed accurati. Il set-up non potrebbe essere più semplice visto che non è necessario installare alcun driver sul PC host per nessun dei principali sistemi operativi. L’approccio intuitivo e user-friendly garantisce un’esperienza estremamente positiva, ideale in molte applicazioni inclusi il signage nei way-finding e nei chioschi interattivi.

VandPSeries-DetailImage5

Multi-Touch ad infrarossi

I tre nuovi display della serie V saranno disponibili come display touch ad infrarossi. Grazie all’esclusivo rivestimento antiriflesso, che ne massimizza la leggibilità attraverso livelli di luminosità fino a 500 cd/m2, i messaggi si stagliano sui monitor catturando l’attenzione dei clienti. Per una soluzione facile e completa è possibile un acquisto in bundle con lo Slot-In PC basato su Windows.

VandPSeries-DetailImage4

Nuovi display di grande formato serie P e V – Entra nel mondo dei display a piattaforma aperta

scopri di più

Nuovi display video serie P e V – La definizione del digital signage