MDTRoom-HeroImageLarge

Soluzione per sale multidisciplinari MDT da 8 Megapixel

Risparmiate fino al 20%* con la soluzione innovativa dedicata alle sale multidisciplinari MDT(Multi-Disciplinary-Team) di NEC Display Solutions

La soluzione a 8 Megapixel MDT(Multi-Disciplinary Team) di NEC consiste in:

  • Professional Large Format Display NEC MultiSync X841UHD - LCD 84"
  • Display Diagnostico NEC MD322C8-Widescreen 8 Megapixel
  • Wall Mount PDW T XL
  • Cavo Gold DisplayPort 10 m di Lindy
  • Scheda Video NVIDIA Quadro K2200

* Basato sul listino prezzi suggerito al pubblico. Il risparmio effettivo dipendedall’offerta individuale del vostro rivenditor.

Installation Guide

MDTRoomImage

NEC offre agli ospedali una soluzione completa per le sale multidisciplinari MDT con una qualità superiore grazie alla risoluzione ad 8 Megapixel.

La soluzione completa per sale multidisciplinari MDT che include tutto il necessario per fornire lo stato dell’arte delle infrastrutture dedicate alle sale meeting per medici ed ospedali. Sia il monitor diagnostico da 8 Megapixel che il Large Format Display possono essere clonati a livello di ogni singolo pixel per fornire una qualità immagine superiore senza alcuna perdita di dati nella visualizzazione. Questa soluzione rende più efficiente la revisione dei casi clinici e la diagnosi offrendo un investimento futuro nell’ultimo stato dell’arte della tecnologia e della qualità.


Vantaggio competitivo nella qualità della diagnosi per radiologi ed ospedali

L’efficienza delle discussioni multidisciplinari dei casi clinici e dei piani di trattamento fa affidamento sull’abilità dei professionisti dell’healthcare ad accedere e rivedere tutte l informazioni cliniche rilevanti quando vengono formulate raccomandazioni per i trattamenti stessi.

La soluzione MDT a 8 megapixel di NEC soddisfa completamente tutte le richieste ed è già utilizzata in ospedali quali ad esempio il Merian Iselin a Basilea, Svizzera. La combinazione di una perfetta qualità immagine, di una identica visualizzazione fra monitor diagnostico e Large Format Display e le funzioni di calibrazione tra cui il DICOM di entrambi i dispositivi, ha convinto l’ospedale nell’implementazione della soluzione.

La sala multidisciplinare MDT di NEC è diventata in brevissimo tempio una parte integrante dei meeting del loro team multidisciplinare. “la discussione degli esami di radiologia è ora possibile, per la prima volta, ad un elevato livello qualitativo, in quanto le immagini ora possono essere visualizzate con la stessa qualità e con gli stessi dettagli, come in un monitor diagnostico”, come espresso dal Dr.Christoph Kreunter, Technical and IT Manager dell’ospedale. La soluzione MDT di NEC a 8 megapixel fornisce così dei risultati migliori nel lavoro ed una maggiore efficienza anche per il vostro ospedale.


Descrizione Soluzione MDT completa

NEC MultiSync X841UHD
Soddisfacendo tutte le richieste della visualizzazione di immagini medicali, il Large format Display X841UHD diventa il componente centrale della soluzione MDT. La risoluzione ultra-high 8 megapixel visualizza tutti i dettagli delle immagini medicali. L’antiglare e la conformità Dicom forniscono i migliori risultati a diverse distanze e di angoli di visualizzazione. L’elevata luminosità del X841UHD fornisce una visualizzazione perfetta e, grazie alla dimensione elevata del display di più di 2 metri, lo rende la soluzione ideale per i team multidisciplinari fino a 10 persone. Nel caso di un numero di persone inferiore, fino a 6, è possibile utilizzare il Large Format Display X651UHD da 65” sempre a 8 megapixel, così nel caso di un numero di persone di 15-20 è possibile l’utilizzo del Large Format Display X981UHD da 98” anch’esso sempre a 8 megapixel, mantenendo per entrambi gli stessi benefici della soluzione originale.

Display Diagnostico NEC MD322C8 - Widescreen 8 megapixel
Il display MD322C8 da 31.5” lavora come monitor diagnostico e incrementa la confidenza diagnostica e la produttività dei radiologi e degli altri specialisti fornendo il più elevato livello di qualità immagine e minimizzando i riflessi della luce ambiente. Fornendo la stessa risoluzione elevata di 8 megapixel (come il monitor clone da 84”) il display MD322C8 si posiziona perfettamente come sorgente all’interno della soluzione MDT. Grazie alla elevata risoluzione ed alla dimensione dello schermo fornisce un valore inestimabile agli specialisti medici nell’elaborazione di una grande varietà di immagini medicali provenienti da modalità quali ad esempio CT, MRI, Imaging Molecolare, Ecografie, Rendering 3D e Medicina Nucleare, ed altre. I display medicali di NEC sono conformi con le normative e gli standard mondiali fornendo i più elevati standard di sicurezza ed affidabilità richieste in ambiente medico.

Soluzione MDT completa

  • La funzione integrata di tilt del sistema di wall-moun PDW T XL fornisce la flessibilità necessaria per adattare l’installazione dello schermo alle esigenze di installazione di ogni sala MDT.
  • La scheda video NVIDIA Quadro K2200 consente una capacità grafica ed efficienza per supportare le elevate prestazioni grafiche richieste dalla doppia risoluzione a 8 megapixel dei display.
  • Il cavo Gold DisplayPort 10 m di Lindy è la soluzione perfetta per collegare la sorgente al display su una lunga distanza, garantendo una elevata qualità richiesta dal segnale UHD.

Termini & Condizioni

La promozione relativa alla soluzione MDT di NEC sarà disponibile dal 1 Ottobre 2015 al 31 Marzo 2016 fino ad esaurimento dello stock. Questa promozione è valida per gli utenti finali in EMEA (Europe, Middle East and Africa). Questa promozione non può essere utilizzata in combinazione ad altri prezzi speciali o altre promozioni. NEC Display Solutions Europe GmbH avrà tutti i diritti di cancellare o emendare questa promozione in qualsiasi momento senza avviso.