InfinityBoard-HeroImageLPLarge

NEC InfinityBoard®

La vostra soluzione collaborativa "tutto in uno"

Le aziende si impegnano costantemente a massimizzare la produttività dei dipendenti e a incentivare pratiche di lavoro migliori tra i vari team diffusi a livello globale – necessitano di strumenti collaborativi che combinano la migliore esperienza visiva con le applicazioni più recenti per la condivisione, la revisione e l'editing dei vostri contenuti.

Crediamo che gli uffici subiranno un'evoluzione, arrivando a includere spazi aperti focalizzati sui team, supportati dalla tecnologia. Tali spazi saranno progettati in modo da essere aree in cui le persone possono riunirsi e interagire tra loro mediante mezzi multimediali, dati e collaboratori a distanza. Perché tutto questo funzioni, occorre che tali spazi e la tecnologia di supporto siano coerenti tra loro. Dal disegno su una lavagna alla condivisione wireless, dall'editing collaborativo di documenti alle annotazioni condivise, l'implementazione del sistema sarà fortemente incentivata dall'impiego di strumenti standardizzati, che appaiono e si comportano allo stesso modo.

Progettato per "lavorare semplicemente", l'InfinityBoard NEC supporta ogni scenario - da presentatori multipli a grandi gruppi con partecipazione da remoto. Soddisfare le esigenze richieste da videoconferenze, brainstorming creativo, analisi e collaborazione per potenziare l'efficienza del lavoro di gruppo.

Aperto e modulare

Aperto, modulare e utilizzabile con qualsiasi software - un'offerta davvero esclusiva. InfinityBoard è una soluzione per meeting collaborativi che consente alle organizzazioni di utilizzare qualsiasi piattaforma per videoconferenze a libera scelta, come GoToMeeting, Zoom o Skype for Business, integrandola con software di propria scelta.


Creare

Siate creativi sulla lavagna interattiva con l'intuitivo sistema touch-screen, col quale è possibile scrivere con le dita / la penna o cancellare con il palmo della mano, e inserite note direttamente all'interno di documenti. La "tela infinita", la cosiddetta "infinite canvas", vi permette di creare, inserire note e presentazioni con la possibilità di includere pannelli multimediali e importare, nonché esportare, contenuti. Anche a grandissima vicinanza, potrete godervi le prestazioni visive ad altissima risoluzione, con pixel praticamente invisibili.

Collaborare

La InfinityBoard di NEC fornisce una soluzione collaborativa, progettata per team dislocati in punti diversi, per inserire note contemporaneamente su una lavagna "infinita", condividere immagini e file, modificare documenti ed eseguire videochiamate, tutto questo allo stesso tempo.

Comunicare

Combinando una telecamera Huddly con un angolo visivo di 120°, altoparlanti di altissimo livello e un PC a inserimento modulare con sistema operativo Microsoft Windows 10 IoT Enterprise, l'InfinityBoard della NEC rappresenta una soluzione altamente flessibile per supportare l'applicazione di videoconferenza specifica della vostra azienda, al fine di semplificare interazioni efficienti "faccia a faccia".


Vantaggi

  • Flessibilità - la combinazione di una piattaforma aperta e di un computer con Windows 10 Professional installato significa che la soluzione può essere personalizzata in base alle esigenze dei clienti senza restrizioni riguardo ad un qualsiasi software particolare, app per videoconferenze, infrastruttura o piattaforma operativa.
  • Scelta - in qualità di soluzione modulare il cliente ha libera scelta per quanto riguarda la dimensione dello schermo o l'installazione con due schermi fianco a fianco, il posizionamento della telecamera, il montaggio a parete o su carrello, la regolazione dell'altezza, la soluzione audio e molti altri aspetti che agevolano scenari flessibili per garantire soluzioni tagliate perfettamente su misura.
  • A prova di futuro, con un ridotto impegno per l'installazione - NEC InfinityBoard è completamente personalizzabile e aggiornabile. Un vantaggio apprezzato dai reparti IT consiste nel fatto che il PC slot-in, cioè incorporato, OPS può essere impostato e configurato prima dell'installazione. Il PC incorporato può essere facilmente aggiornato in qualsiasi momento salvaguardando per il futuro il vostro investimento e garantendo un TCO irresistibilmente basso.
  • Supporto e assistenza - gli operatori usufruiscono del supporto e dell'assistenza in garanzia di NEC azienda leader del settore. NEC InfinityBoard offre la convenienza di un dispositivo "tutto in uno" dotato di una flessibilità aperta, personalizzabile su misura per qualsiasi organizzazione; ciò nonostante tutte le sue funzionalità sono coperte da una singola garanzia triennale.

Prodotti




Applicazioni pre-installate

Mosaic Hub Connect

La soluzione NEC InfinityBoard include una licenza completa di Mosaic Connect - uno strumento di presentazione senza fili semplice, sicuro e intelligente. Con Mosaic Connect diversi presentatori possono condividere senza fili il contenuto da qualsiasi dispositivo all'InfinityBoard NEC. Funzione in modo sicuro con qualsiasi tipo di configurazione di rete, il che include Wi-Fi aziendale, Wi-Fi ospiti, dati mobili, un hotspot o qualsiasi altra combinazione. In aggiunta ogni riunione con Mosaic Connect è protetta da un ID univoco, un PIN di 4 caratteri ed usa la crittografia end-to-end.


InfinityBoard-DetailImage4
  • Potete collegare fino a 6 partecipanti
  • Potete prendere parte da qualsiasi dispositivo, browser o airplay
  • Non è richiesto il download di software
  • Potete condividere video e documenti mediante upload diretto
  • Supporto di risposta per controllare il dispositivo condiviso dallo schermo principale
InfinityBoard-DetailImage5

Lavagna FlatFrog

Intuitiva come una lavagna analogica, ma intelligente come una lavagna digitale. La lavagna FlatFrog, in combinazione con la tecnologia touch-screen FlatFrog InGlass™, fornisce su NEC InfinityBoard una combinazione di opzioni di differenziazione ad altissime prestazioni tra penne, sistemi touch-screen e oggetti.

  • Funziona proprio come la vostra lavagna analogica: si può toccare, scrivere e cancellare
  • Quando finite lo spazio, è sufficiente aggiungere un'altra lavagna
  • Salvate le vostre sessioni per continuare il lavoro in un secondo tempo
  • Condividete come e-mail, esportate immagini o stampate
  • Permette a utenti multipli di interagire, tutti allo stesso tempo.
  • Importazione delle immagini - spostamento, "pinch to zoom" e disegno su di esse
  • Create post-it per la vostra sessione creativa o i vostri elenchi

www.flatfrog.com


InfinityBoard-DetailImage6

Applicazione per telecamera Huddly

  • Usate la App per controllare la visualizzazione della telecamera.
  • Spostando la cornice, potete regolare il campo di visualizzazione ed eseguire lo zoom per focalizzarsi su ciò che è importante.
  • Ogni volta che la Huddly rilascia un nuovo aggiornamento del software, questo sarà notificato nell'applicazione Huddly.
  • È facile mantenere la telecamera aggiornata con le ultime caratteristiche che miglioreranno la qualità dell'immagine e aggiungeranno nuove funzionalità.

Basta scaricare l'ultima versione dell'applicazione Huddly: www.huddly.com/app


InfinityBoard-DetailImage10

Hoylu Connected WorkspacesTM (Licenza per singolo utente)

Il pacchetto Hoylu Inspiration Suite rappresenta lo strumento perfetto per un lavoro di squadra creativo e produttivo ed è progettato per imprese di qualsiasi dimensioni. La Hoylu Inspiration Suite permette brainstorming di gruppo, pianificazione dei processi, ideazione di progetti, nonché mark up e collaborazione di gruppo estesa, in modo più rapido e veloce che mai. L'interfaccia intuitiva e user-friendly è facile da padroneggiare, in quanto non richiede conoscenze tecniche a priori per l'avvio della collaborazione.

  • Potete sviluppare, rivedere e modificare immediatamente
  • Potete lavorare in tempo reale con altri o terminare il vostro lavoro quando è più comodo per voi
  • Potete collegarvi da qualsiasi dispositivo abilitato alla navigazione
  • Potete risparmiare tempo e aumentare l'impegno per la semplificazione del vostro flusso di lavoro

Per scoprirne di più: www.hoylu.com


Hardware consigliato di terze partie


InfinityBoard-DetailImage8

Sennheiser TeamConnect Wireless

Sennheiser TeamConnect Wireless – il primo sistema portatile wireless per videoconferenze per riunioni online. La sua semplicità d'uso, le opzioni di connettività multipla, la rapida configurazione, la grande qualità audio e il suo premiato design, rende le comunicazioni unificate semplicemente più efficienti.

Per scoprirne di più: https://en-de.sennheiser.com/teleconference-meeting-teamconnect-wireless-audio-solutions

NEC SolutionsZone: Sennheiser TeamConnect Wireless


InfinityBoard-DetailImage9

Gruppo di microfoni audio Condor di Phoenix – MT600

Il gruppo di microfoni ad asta Condor è stato creato con l'obiettivo di eliminare i disturbi presenti nelle sale conferenze. Il sistema Condor, caratterizzato da un telefono SIP integrato, è posizionabile sopra o sotto al proprio schermo, eliminando dispositivi e fili ingombranti dal tavolo dedicato alle conferenze. Può essere connesso con semplicità a qualsiasi sistema di videoconferenza e utilizzato insieme a una SoundBar esterna o agli altoparlanti interni del proprio schermo.

Per scoprirne di più: http://www.phnxaudio.com/condor/mt600/

NEC SolutionsZone: Change the look and dynamic of your conference room


Assistenza e supporto

InfinityBoard-DetailImage11

Garanzia

  • 3 anni come standard per tutti i componenti
  • Estensione della garanzia per il 4° e il 5° anno come opzione

Tipo di servizio

  • Tutti i componenti dispongono di Servizi di scambio* per Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo (seguiranno altre nazioni)

Servizi a valore aggiunto

  • Servizio di disinstallazione / reinstallazione
Area di supporto Service Plus Servizi a valore aggiunto

*Un'unità di riserva rigenerata, con specifiche equivalenti o superiori, è consegnata al cliente e il centro di servizio autorizzato (CSA) organizza il prelievo dell'unità guasta del cliente.

Il cliente trattiene l'unità avuta in sostituzione. NEC ripara e rigenera l'unità difettosa e la riutilizza per altri casi. I costi di trasporto - in entrambe le direzioni - sono a carico di NEC.


Documenti di riferimento