NEC annuncia nuovi premi per i partner di canale

All’insegna della promozione “ Find the right balance ” NEC mette in palio attrezzature sportive che aiutino a ritrovare l’equilibrio (economico e corporeo!)

SolutionsPLUSMOREpromotion

Milano, 24 novembre 2017NEC Display Solutions Europe lancia la sua nuova promozione di incentivi all’interno del programma SolutionsPLUS MORE per i propri partner.

Fino al 29 dicembre, i rivenditori NEC potranno vincere una serie di nuovi fantastici premi grazie alla promozione “ Find the Right Balance ”. Giocando sul doppio senso della parola balance, che in inglese significa allo stesso tempo peso e bilancio, i premi in palio comprendono attrezzature sportive come monopattini elettrici, vogatori fino all’eBike con pedalata assistita Winora Radius Tour.

SolutionsPLUS MORE è un programma di incentivi basato sul web rivolto ai propri partner di canale, che prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti; un programma lanciato nel corso dell’estate 2017, che si aggiunge al consolidato programma di canale SolutionsPLUS.

Il programma di incentivi si rivolge ai nuovi ed i vecchi partner di canale NEC registrati sotto SolutionsPLUS. Aderire alla promozione è semplicissimo: i partner i devono registrarsi attraverso il portale dedicato on-line, esaminare i diversi livelli di target e premi corrispondenti, rivedere il proprio stato di ricavi e controllare quanto si sono avvicinati al premio che si sono prefissati.

I nostri partner di canale stanno prendendo molto sul serio questa promozione impegnandosi al massimo per conseguire i risultati che si sono prefissati. Per questo vogliamo premiarli con premi di grande valore ”, afferma Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “ La nostra ultima promozione ‘Find the Right Balance’ ha lo scopo di incentivare i nostri partner a rimanere in forma grazie alle migliori attrezzature fitness e di mobility individuale disponibili sul mercato .”

Per maggiori informazioni sui programmi SolutionsPLUS e SolutionsPLUS MORE ,vai sul sito www.nec-display-solutions.com/p/solutionsplus/en/launch/more/balance.xhtml

Nota: : il programma di incentivi MORE si rivolge ai partner di canale per aumentare il bacino dei clienti ed il volume dei ricavi attraverso rivenditori indipendenti di piccole e medie dimensioni. I rivenditori che aderiscono al programma SolutionsPLUS vengono premiati per la propria fedeltà al marchio NEC. Tutti i partner Business e Enterprise possono partecipare alle promozioni del trimestre, previa accettazione dei termini e delle condizioni prestabilite, all’interno del programma MORE.

Seguici su Twitter @NEC_Display_EU per essere informato su tutte le novità di NEC Display Solutions in EMEA.

Per maggiori informazioni:

Mariagiovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: gio.bonsignore@gmail.com
www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.it , www.brevi.it

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook , YouTube , Twitter , LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “ Soluzioni per la Società ” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “ Orchestrating a brighter world ,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito  http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html .

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2017 NEC Corporation.