NEC annuncia nuovi premi per i partner di canale

All’insegna della promozione “Find the right balance” NEC mette in palio attrezzature sportive che aiutino a ritrovare l’equilibrio (economico e corporeo!)

SolutionsPLUSMOREpromotion

Milano, 24 novembre 2017NEC Display Solutions Europe lancia la sua nuova promozione di incentivi all’interno del programma SolutionsPLUSMORE per i propri partner.

Fino al 29 dicembre, i rivenditori NEC potranno vincere una serie di nuovi fantastici premi grazie alla promozione “Find the Right Balance”. Giocando sul doppio senso della parola balance, che in inglese significa allo stesso tempo peso e bilancio, i premi in palio comprendono attrezzature sportive come monopattini elettrici, vogatori fino all’eBike con pedalata assistita Winora Radius Tour.

SolutionsPLUSMOREè un programma di incentivi basato sul web rivolto ai propri partner di canale, che prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti; un programma lanciato nel corso dell’estate 2017, che si aggiunge al consolidato programma di canale SolutionsPLUS.

Il programma di incentivi si rivolge ai nuovi ed i vecchi partner di canale NEC registrati sotto SolutionsPLUS. Aderire alla promozione è semplicissimo: i partner i devono registrarsi attraverso il portale dedicato on-line, esaminare i diversi livelli di target e premi corrispondenti, rivedere il proprio stato di ricavi e controllare quanto si sono avvicinati al premio che si sono prefissati.

I nostri partner di canale stanno prendendo molto sul serio questa promozione impegnandosi al massimo per conseguire i risultati che si sono prefissati. Per questo vogliamo premiarli con premi di grande valore”, afferma Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “La nostra ultima promozione ‘Find the Right Balance’ ha lo scopo di incentivare i nostri partner a rimanere in forma grazie alle migliori attrezzature fitness e di mobility individuale disponibili sul mercato.”

Per maggiori informazioni sui programmi SolutionsPLUS e SolutionsPLUSMORE,vai sul sito www.nec-display-solutions.com/p/solutionsplus/en/launch/more/balance.xhtml

Nota: : il programma di incentivi MORE si rivolge ai partner di canale per aumentare il bacino dei clienti ed il volume dei ricavi attraverso rivenditori indipendenti di piccole e medie dimensioni. I rivenditori che aderiscono al programma SolutionsPLUS vengono premiati per la propria fedeltà al marchio NEC. Tutti i partner Business e Enterprise possono partecipare alle promozioni del trimestre, previa accettazione dei termini e delle condizioni prestabilite, all’interno del programma MORE.

Seguici su Twitter @NEC_Display_EU per essere informato su tutte le novità di NEC Display Solutions in EMEA.

Per maggiori informazioni:

Mariagiovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: gio.bonsignore@gmail.com
www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.it, www.brevi.it

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2017 NEC Corporation.