NEC celebra i brillanti risultati dei propri partner a Display Trends Forum 2017/18

Gli influencer dell’industria display e proiezione si sono riuniti a Edinburgo per l’annuale evento dedicato ai partner EMEA

TrendsForum201718

Milano, 27 ottobre 2017 NEC Display Solutions Europe ha rivelato i vincitori di Display Trends Forum EMEA Partner Awards 2017/18, in occasione dell’evento dedicato ai propri key client che si è appena svolto a Edimburgo.

Display Trends Forum riunisce i principali clienti NEC della zona EMEA, esperti del settore,  aziende leader locali ed il top management NEC. Questo evento, che si svolge ogni anno  dal 2010,  è divenuto un appuntamento fondamentale per scoprire i nuovi i nuovi trend della tecnologia display, affrontare le esigenze del mercato assieme ad esperti di soluzioni verticali  e promuovere l’ingaggio degli influencer nei vari comparti industriali.

All’edizione di quest’anno sono intervenute più di 120 persone, provenienti da 25 paesi diversi, animate dal desiderio di scambiarsi conoscenze ed esperienze e ricavare nuove idee e stimoli di crescita.  L’evento ha previsto delle sessioni speciali presentate dal trendwatcher Mathias Haas ed esperti del settore provenienti da Invidis Consulting and Futuresource Consulting.

Display Trends Forum EMEA Partner Awards rappresenta un riconoscimento degli straordinari risultati conseguiti dai principali partner di canale NEC, che operano in una gamma di segmenti di soluzioni display e proiezione per diverse applicazioni verticali. I vincitori sono stati annunciati all’interno di una cerimonia speciale nel corso dell’evento.

" Attraverso il nostro annuale EMEA Partner Awards, siamo orgogliosi di presentare i nostri top partner, che spiegando ai propri clienti  le possibilità offerte dalle tecnologie display e proiezione e raggiungendo così ottimi risultati, ci aiutano a plasmare il futuro della comunicazione visual ”  ha affermato  Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe.

  1. Miglior Distributore 2017 – Proiettori da Installazione, CTC Capital (Russia)
  2. Miglior  Distributore  2017 – Display di Grande Formato, Exertis CapTech (Nordics)
  3. Miglior Rivenditore 2017 – Proiettori Laser Projectors, Snelling Business Systems (UK)
  4. Miglior Rivenditore  Reseller 2017 – Display Desktop, MR Datentechnik (DACH)
  5. Miglior Rivenditore 2017 – Display di Grande Formato, ATEA AS (Norway)

La nostra solida rete di partner è in continua crescita ed in grado di offrire una qualità di servizio e supporto eccezionali ai nostri clienti finali della zona EMEA. I nostri partner di canale costituiscono una componente di enorme valore all’interno della comunità NEC e attraverso Display Trends Forum Partner Awards vogliamo rendere omaggio e festeggiare i loro successi. Congratulazioni quindi ai vincitori di quest’anno e un ringraziamento a tutti i partecipanti per il loro impegno e dedizione ” ha detto Bernd Eberhardt, President and CEO di NEC Display Solutions Europe.

Seguiteci su Twitter  @NEC_Display_EU per essere informati su tutte le novità di  NEC Display Solutions in EMEA.

Per maggiori informazioni:

Mariagiovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: gio.bonsignore@gmail.com
www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.it

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook , YouTube , Twitter , LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “ Soluzioni per la Società ” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “ Orchestrating a brighter world ,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito  http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html .

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2017 NEC Corporation.