NEC ha presentato le sue soluzioni innovative in ambito control room e LED in occasione della European Utility Week e POWERGEN Europe 2019

Da NEC sicurezza, flessibilità e produttività per i settori energy e utility

EUW-POWERGEN

Parigi, 3 dicembre 2019NEC Display Solutions Europe era presente a European Utility Week e POWERGEN Europe 2019 a Parigi – Paris Expo Porte de Versailles gli scorsi 12-14 novembre.

La multinazionale giapponese ha presentato le sue ultime novità incluse la nuova generazione di display LCD, schermi dvLED ed il software per la gestione multi-sorgente delle control room Hiperwall.

NEC ha accolto i clienti presso il suo stand con dimostrazioni, che spiegavano come le sue soluzioni display vengono inserite nell’ambiente control room:

  • Visalizzazioni situazionali smart – grazie ad un’illimitata flessibilità, Hiperwall offre agli operatori un quadro composto da un vasto numero di immagini, con dati provenienti da sorgenti multiple. Grazie ad un’operatività semplificata al massimo, Hiperwall offre contenuti provenienti dai singoli desktop o proiezioni in salette riunioni o grandi schermi digitali in grandi sale mettendo a disposizione dati utili nel più breve tempo possibile. Questo si traduce in un aumentato controllo dei rischi ed una maggiore efficienza operativa con minori costi di gestione.
  • Display dvLED e LCD per control room – L’ultima gamma di schermi dvLED NEC offre visualizzazioni plug-and-play su larga scala consentendo alle organizzazioni di sfruttare informazioni dinamiche in elevata risoluzione in ogni tipo di ambiente.
  • Capacità 24/7 – I display NEC sono stati progettati per garantire affidabilità sul lungo periodo. Sono perfetti per un utilizzo intensivo 24/7 nelle control room.
  • Operatività a prova di guasto – NEC garantisce massima produttività e sicurezza operativa grazie alla tolleranza di errore di Hiperwall ed alla ricchezza dei dati incrociati dei suoi videowall con display dvLED e LCD video. Essi garantiscono un’operatività continua anche in caso di interruzione di corrente assicurando applicazioni mission–critical con un massimo livello di affidabilità.

Dietmar Salewski, Sales Director for Energy, Utilities and Security di NEC Display Solutions Europe, ha affermato: “E’ un piacere riuscire soddisfare le richieste dei nostri clienti e partner nel settore energy and utility. Il volume, la velocità e la diversità delle informazioni stanno crescendo molto rapidamente nel mercato energy, rendendo più importante che mai la visualizzazione di tutti i beni e servizi pubblici in maniera rapida e veloce. Le nostre soluzioni uniscono una profonda attenzione nei riguardi delle esigenze dell’ambiente control room, offrendo precisionee efficienzaza e produttività in un comparto industriale in costante movimento”

Per maggiori informazioni sulle control room NEC leggere il catalogo.

Per maggiori informazioni:

Maria Giovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: press@giovannabonsignore.it
www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.it

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2019 NEC Corporation.