NEC mostra il futuro del digital signage e dei display per meeting aziendali e grandi ambienti ad ISE 2019

‘Start Here’ è l’invito rivolto ai visitatori per scoprire tutte le novità visual di maggiore impatto e coinvolgimento

ISE2019Day1

Milano, 5 febbraio 2019NEC Display Solutions Europe ha annunciato oggi una gamma di nuove tecnologie display per meeting aziendali, digital signage e grandi ambienti ad ISE 2019.

Il tema di quest’anno è ‘Start Here’ e vuole dimostrare alle aziende come le nuove tecnologie possano creare esperienze memorabili per i loro brand ed aumentare la collaborazione all’interno dei team di lavoro.

Presso lo  booth (5-R20) di NEC i visitatori potranno vedere un’amplia gamma di display del suo attuale portfolio e precisamente:

  • Tecnologie Direct View LED (dvLED) per signage all’aperto ad al chiuso, più applicazioni per meeting room.
  • Una gamma di nuove soluzioni display per vari ambiti di collaboration come piccole riunioni, spazi huddle, think tank creativi, sale riunione o di consiglio.
  • La nuova versione di Hiperwall, il sistema di gestione di contenuti videowall basato su IP, ancora più versatile grazie all’utilizzo scalabile di contenuto basato su web e l’adozione di superfici dvLED con easy resolution.
  • Il nuovo silenziosissimo proiettore laser da 5.000 ANSI Lumen che permette presentazioni durante meeting e conferenze con livelli di rumore praticamente ridotti a zero.
  • Un portfolio completo di proiettori per installazioni fisse caratterizzati da straordinaria luminosità, elevate performance in termini di immagini e colore, operatività con bassa manutenzione e TCO (Total Cost of Ownership).
  • Anteprima delle nuove serie C, V e P di display UHD di grande formato
  • I nuovi display professionali entry-level UHD della Serie E, che offrono semplicità di utilizzo e grandi performance per una ampia gamma di applicazioni: dalle sale riunioni, al retail, al tempo libero ed il settore ospitalità.
  • I nuovi display per videowall serie UN, che garantiscono una riproduzione omogenea del colore ed assicurano un’installazione semplice e veloce.

Quest’anno l’evento prevederà tecnologie display che permetteranno di raggiungere le audience con maggior successo, migliorare la qualità dei meeting, dare grande impulso alla collaboration e rendere più memorabili le immagini trasmesse nei grandi ambienti. Tre focus aree raggrupperanno tutte queste applicazioni: meeting&collaboration, digital signage e grandi ambienti.

Nello stand di NEC le soluzioni verranno inserite in situazioni di vita reale, dalle riunioni agli spazi huddle fino ad un prototipo di negozio, per dare una dimostrazione concreta di tutte le potenzialità delle applicazioni display.

Il signage dinamico sta trasformando ogni settore dell’economia: dal Retail ed il Digital out of Home (DooH) al Transportation, al Food & Beverage e al Cinema. I vari settori industriali sono molto interessati a capire come le nuove tecnologie possono migliorare la customer experience, aumentare le opportunità di guadagni e rendere la collaboration più efficacace all’interno delle proprie realtà,” ha spiegato Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing & Business Development di NEC Display Solutions Europe.

Il nostro tema di quest’anno – ‘Start Here’ – riflette il percorso intrapreso dalle aziende per creare esperienze che impattino in maniera significativa sulle proprie audience. I display rappresentano per noi il primo passo di questo perecorso: lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti aiutandoli a sfruttare il massimo delle potenzialità delle proprie tecnologie display.”

Il team esperto di NEC sarà a disposizione per spiegare i diversi tipi di utilizzo di questi dispositivi, esaminare le sfide poste dal mercato e le sue possibili soluzioni oltre che offrire dimostrazioni one-to-one del vasto portfolio prodotti esposto.

Per fissare una visita guidata attraverso il nostro stand od un appuntamento con il nostro team di esperti o per avere maggiorni informazioni su NEC ad ISE 2019, visita il sito: www.nec-ise.com

Seguici su Twitter  @NEC_Display_EU per essere aggiornato su tutte le novità di NEC Display Solutions in EMEA. Per leggere le conversazioni controlla gli hashtag #ISE2019

Seguici sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, TwitterLinkedIn and Google+.

Per maggiori informazioni:

Mariagiovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: press@giovannabonsignore.com
www.nec-display-solutions.it

Ann Kjellser
PR Manager EMEA
NEC Display Solutions Europe GmbHn
Tel (mob): +46 72 162 8719
e-mail: ann.kjellser@emea.nec.com

Lisa Brandes
Senior Account Executive
NEC Display Solutions Europe GmbHn
Tel: +49 (0) 211 88 24 76 37
e-mail: lisa.brandes@teamlewis.com

Non perdere l’area dedicata alla stampa nel nostro ISE 2019 microsite

Seguici su Twitter @NEC_Display_EU per tenerti aggiornato su tutte le novità di NEC Display Solutioms in EMEA. Twitteremo in diretta da ISE. Per leggere le conversazioni controlla gli hashtag #ISE2019

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.com

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2019 NEC Corporation.