NEC offre una ‘visione condivisa’ del futuro a ISE 2020

Il leader delle soluzioni display mostrerà la sua visione per spazi di lavoro moderni, digital signage del futuro e visualizzazioni in grandi ambienti

ISE2020

Milano, 20 dicembre 2019NEC Display Solutions Europe sarà presente ad Integrated Systems Europe (ISE) 2020, nei giorni 11-14 febbraio presso il RAI di Amsterdam, allo stand 5-R20. ISE è la più grande fiera per i rivenditori e system integrator audio/video dove NEC esporrà le sue ultime soluzioni display ed innovazioni tecnologiche.

L’edizione di quest’anno mostrerà le soluzioni di digital signage e collaboration del futuro necessarie alle organizzazioni per rinnovarsi e adattarsi ai cambiamenti rapidi degli uffici e degli ambienti di lavoro moderni. Lo stand di NEC mostrerà le sue tecnologie display e le soluzioni raggruppate in 3 aree principali: collaboration nell’ambiente di lavoro, signage di prossima generazione e visualizzazione in grandi ambienti per emozionare e catturare l’attenzione.

Lo showcase dimostra come le aziende possano favorire una maggiore collaborazione ed efficienza tra i propri dipendenti con strumenti di condivisione e visualizzazione efficaci. Le soluzioni includono l’ultima versione di NEC InfinityBoard®, una soluzione all-in-one per utenti professionali, che hanno ora a disposizione l’applicazione Quicklaunch meeting. Quicklaunch offre la funzionalità one-click join per oltre 30 provider di sistemi di conferenza e la possibilità di lanciare applicazioni, condividere da qualsiasi device e molte altre funzioni all’interno di un ambiente protetto.

Inoltre, NEC presenterà in preview la prossima generazione dei suoi display a grande schermo super versatili e future-proof e l’ultima gamma di LED Direct View per visualizzazioni plug-and play e su larga scala. I nuovi modelli a LED completano il portfolio high-end con passi di pixel ancora più fini per la miglior esperienza di visione anche negli ambienti più luminosi.

NEC mostrerà anche il suo software NEC MediaPlayer di recente introduzione, un software preinstallato su Raspberry Pi, che consente un’operatività out-of-the-box stand-alone intuitiva e flessibile così come l’installazione di applicazioni di terze parti per una migliore integrazione all’interno di una vasta gamma di scenari digital signage.

I visitatori potranno osservare le soluzioni NEC all’interno di situazioni ed ambienti realisitici, dalla reception al wayfinding al QSR, ricevendo un quadro completo di tutte le possibilità e prestazioni. Il personale NEC presente in fiera fornirà tutte le informazioni e spiegazioni, oltre a dimostrazioni one-to-one dell’offerta completa a disposizione.

“E’ un piacere incontrare di nuovo i nostri clienti e partner ad ISE” afferma Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe. “Il mondo del lavoro è in continua evoluzione; connettività e collaborazione sono più importanti che mai per il successo nel mondo del business. Le nostre soluzioni display assicurano ai nostri clienti le informazioni di cui necessitano per allargare i propri confini, creare innovazione e lavorare meglio assieme”.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni NEC in fiera, visitate lo stand NEC (5-R20) o fate click qui.

Per saperne di più sulle soluzioni LED personalizzate NEC, visitate lo stand8-A100 al Padiglione 8 di S[quadrat]. S[quadrat] vi mostrerà gli schermi LED in scenari control room e broadcast con applicazioni che utilizzano il software Hiperwall ed altre soluzioni progettate per applicazioni su misura.

Seguiteci su Twitter @NEC_Display_EU per essere aggiornati con tutte le novità sulle soluzioni NEC Display Solutions in area EMEA. Per avere tutte le news sull’evento controllate gli hashtag #ISE2020

Per maggiori informazioni:

Maria Giovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: press@giovannabonsignore.it
www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.it

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2019 NEC Corporation.