NEC annuncia i vincitori al Display Trends Forum Partner Awards

L’annuale evento EMEA per i partner getta uno sguardo sui prossimi 10 anni di tecnologia display e festeggia gli straordinari risultati raggiunti

PartnerAwards

Milano, 22 ottobre 2019NEC Display Solutions Europe ha rivelato i vincitori del Display Trends Forum EMEA Partner Awards 2019, in occasione del proprio evento dedicato ai clienti top a Porto in Portogallo.

Il Display Trends Forum riunisce i principali clienti NEC della zona EMEA, esperti di settore, aziende leader locali e la dirigenza NEC. L’appuntamento, che si svolge ogni anno dal 2010, è divenuto l’evento fondamentale per scoprire i nuovi trend della tecnologia display, discutere i bisogni del mercato assieme ad esperti di soluzioni verticali e promuovere l’ingaggio dei principali influencer nei vari comparti industriali.

L’edizione di quest’anno si è focalizzata sul futuro dell’esperienza visual. L’evento principale del 1° giorno è stato un panel che ha analizzato le sfide e le opportunità dei prossimi 10 anni basate sui recenti rapidi sviluppi. Il panel, moderato da Florian Rotberg, Managing Director di invidis consulting, ospitava influencer di prim’ordine del mondo dell’industria ed ha visto seduto al tavolo anche Bernd Eberhardt, Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe. L’evento ha incluso anche un key-note speech del Dr Rand Hindi, data scientist e founder CEO di Snips, che ha parlato di intelligenza artificiale, learning machine ed argomenti legati al tema della privacy.

Gli altri temi principali dell’evento hanno incluso sessioni di approfondimento su:

  • dvLED – Farli funzionare e come farli funzionare
  • XYZ – Collaboration di successo attraverso il divario generazionale
  • Come il Media Player NEC sta rivoluzionando il digital signage
  • Cosa hai in mente? – Una sessione aperta per discutere le principali sfide che l’industria dovrà affrontare nel prossimo futuro

Sono intervenute più di 129 persone, provenienti da 27 paesi diversi, riunite per ascoltare gli oratori dei vari panel così come partecipare a gruppi di lavoro ed attività di networking.

Il Display Trends Forum EMEA Partner Awards rappresenta un riconoscimento degli straordinari risultati conseguiti dai principali partner di canale NEC, che operano in una gamma di segmenti di soluzioni display e proiezione per diverse applicazioni verticali. Quest’anno sono state introdotte delle nuove categorie sia per i distributori che per i rivenditori, che si sono focalizzate maggiormente su degli indicatori di performance misurabili. I vincitori sono stati annunciati all’interno di una cerimonia speciale nel corso dell’evento.

Migliori distributori per performance - 10 anni:

10 Years Top Performance Distributors

  1. Maggiore fatturato – Ingram Micro (Germania)
  2. Maggior crescita anno su anno – MobilePro (Svizzera) Veracomp (Polonia)
  3. Maggior fatturato generato per impiegato – Mentor (Regno Unito)
  4. 4. Presenza a valore 10 anni – Auvix (Russia)

Migliori rivenditori

  1. 1. Miglior partner proiezione, Eccellenza 2018/2019 – DataVision (Germania)
  2. 2. Miglior partner Display di Grande Formato, Eccellenza 2018/2019 – Kinly (Norvegia)
  3. 3. Miglior partner proiezione in grandi ambienti, esordiente in crescita più veloce – Estalella (Spagna)
  4. 4. Miglior project partner dvLED, più grande progetto LED – Atea (Svezia)

“Ci congratuliamo con tutti i vincitori e ringraziamo tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere speciale questo evento ” ha dichiarato Bernd Eberhardt, Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe. “Ciò che rende così forte la nostra relazione con i distributori ed i rivenditori è che lavoriamo assieme per identificare i diversi pain che i nostri clienti incontrano nei vari settori industriali.”

“NEC opera per rendere la vità più “brillante” per i nostri clienti, che è il motivo per cui il nostro Display Trends Forum annuale è così importante. Discutendo i nuovi sviluppi nella tecnologia e dando uno sguardo al nuovo decennio di sfide ed opportunità, siamo in grado di identificare i trend chiave che influenzeranno e svilupperanno la prossima generazione di soluzioni display più accattivanti.”

Il Display Trends Forum 2019/20 NEC si è svolto il 14-16 ottobre presso il Crown Plaza di Porto in Portogallo.

Seguiteci su Twitter @NEC_Display_EU per essere informati su tutte le novità di NEC Display Solutions in EMEA.

Per maggiori informazioni:

Maria Giovanna Bonsignore
Ufficio Stampa NEC Display Solutions Division
Tel:  +39 02 70631741 - Mob: 347/4732498
e-mail: press@giovannabonsignore.it
www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio. La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, si trova a Monaco di Baviera. L'azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l'Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia). NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato. La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali ( come i monitor medicali ) e Public Displays per Digital e Retail Signage ( LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema. La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K.  L'Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

Per ulteriori informazioni visitare il sito : www.nec-display-solutions.it

Seguiteci sui nostri canali social media: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+

NEC Corporation

NEC Corporation  è leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti di cui beneficiano strutture e persone in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni, che integrano la propria esperienza aziendale e risorse globali, le avanzate tecnologie NEC sono in grado di soddisfare le richieste complesse ed in continua evoluzione dei propri clienti. Da più di 100 anni NEC mette a disposizione di persone, aziende e società la propria esperienza nell’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.nec.com

Basato sul proprio piano di sviluppo a medio termine del 2015, il Gruppo NEC fornisce “Soluzioni per la Società” a livello globale, che promuovono sicurezza, efficienza e uguaglianza all’interno della società”. Con il pay-off aziendale  “Orchestrating a brighter world,” NEC vuole contribuire a risolvere una ampia gamma di sfide e creare nuovi valori sociali per il mondo del domani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.nec.com/en/global/about/solutionsforsociety/message.html.

NEC è un marchio registrato di NEC Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2019 NEC Corporation.