HealthcareSolution-HeroImageLarge

Sanità

Soluzioni schermi a livello ospedaliero

NEC si è preparata per soddisfare le esigenze dei futuri ambienti sanitari. La digitalizzazione a livello ospedaliero sta vedendo tutti i dipartimenti abbracciare l'uso della tecnologia, il che migliorerà l'efficienza, ridurrà i costi e migliorerà la fiducia tra medico e paziente. Per poter gestire le sfide lanciate dalla digitalizzazione, NEC offre schermi di alta qualità utilizzabili in qualsiasi reparto dell'ospedale. Dal banco della reception con informazioni ospedaliere e di salute in tempo reale, ai corridoi con orientamento digitale verso l'area esterna delle sale operatorie e le sale per le riunioni multidisciplinari, dove schermi UHD di grande formato aiutano il team chirurgico e i professionisti del sistema sanitario a collaborare per ottenere il migliore risultato possibile per il paziente. Vi aiutiamo a trasformare le vostre strutture sanitarie, rendendole più efficienti e dal funzionamento intuitivo.

Heahltcare-Practice


Il viaggio del paziente – La pazienza dei pazienti

Sappiamo bene dal settore del trasporto di passeggeri che il flusso di persone è fondamentale per l'efficienza e la soddisfazione sia dei clienti, sia del personale. NEC aiuta, insieme a forti partner nel settore del software, a migliorare il viaggio del paziente.

Gli ospedali sono per natura un luogo in cui non si ama stare. In ogni caso NEC, insieme al suo partner ormai consolidato Artexe, riesce a migliorare il benessere all'interno di sale di attesa e pronto soccorso. Grazie a processi rigorosi e a una segnaletica intelligente, è possibile ridurre in modo sostanziale l'interazione diretta in relazione a tempi di attesa tra pazienti e infermieri. In questo modo gli infermieri hanno più tempo per dedicarsi alle attività di maggiore importanza: la cura dei pazienti!

Ogni paziente riceve un numero anonimo, visualizzato negli schermi di gestione della fila. In questo modo si garantisce la privacy e i parenti sono comunque sempre informati sullo stato delle operazioni. Il processo si svolge dunque in modo più efficiente e viene mostrato sugli schermi, il che aiuta le persone con piccoli malesseri a comprendere il motivo per cui devono attendere.

Il futuro è adesso: rendete i vostri processi fluidi ed efficienti per ottenere clienti soddisfatti e dipendenti felici!

PatientJourney

Telemedicina: coprire le distanze

La telemedicina ha avuto inizio negli anni '60 con i radiologi che operavano in teleradiologia. Grazie all'evoluzione delle due decadi passate, tutte le innovazioni nelle tecnologie dell'informazione, la digitalizzazione e le operazioni in rete hanno portato a grandi passi avanti. Il collegamento tra pazienti e medici è diventato uno standard del settore.

A seguito della variazione demografica e dell'aumento dei centri di competenza medica, l'assistenza clinica sanitaria è diventata molto specializzata e professionale, ma presenta ogni giorno sfide sempre nuove. Le persone vivono più a lungo e la loro mobilità si riduce. Non possono utilizzare le auto e l'uso dei trasporti pubblici presenta per loro delle difficoltà, soprattutto in caso di necessità di cure mediche. Con la InfinityBoard della NEC – la nostra soluzione "tutto in uno" per le sale riunioni – e una buona rete di partner sanitari, NEC soddisfa gli speciali requisiti del settore sanitario. Non solo la InfinityBoard NEC permette di essere parte della sala riunioni multidisciplinare, al fine di migliorare il lavoro collaborativo e coinvolgere alla riunione i partecipanti a distanza, la soluzione NEC supporta inoltre la collaborazione e la consulenza con chirurghi in fase operatoria.

Leggete come questa straordinaria soluzione collaborativa sta aumentando l'efficienza negli ospedali.

Telemedicine

Il futuro delle sale operatorie

Con la digitalizzazione delle sale operatorie, il lavoro dei chirurghi e di tutto il relativo team sta diventando sempre più efficiente. Non solo i chirurghi all'interno della sala operatoria possono essere supportati dalla visualizzazione su schermi di grande formato, ma è possibile usufruire anche dello streaming video. NEC, insieme a Kramer AV, supporta la connessione della sala operatoria con il mondo esterno!

La chirurgia in tempo reale e il video editor avanzato sono importanti, soprattutto negli ospedali universitari. Mentre il chirurgo opera, una videocamera da testa trasmette immagini in streaming in tempo reale a un numero di persone maggiore. In questo modo si permette la partecipazione di chirurghi praticanti.

Futurof

Documenti di riferimento


Diversi settori

Negozi

Aumentate il coinvolgimento dei clienti e fate impennare le vostre vendite

Energy and Utility

Mantenere il controllo, gestire le informazioni più aggiornate per un'analisi immediata delle situazioni

Cinema

Create un mondo di intrattenimento che aumenti i vostri guadagni per poltrona

Intrattenimento, Tempo libero e Ospitalità

Arricchire l'esperienza degli ospiti per fare in modo che tornino in futuro

Media

Impostate la scena per una perfetta acquisizione delle immagini con un basso costo totale di possesso

Finanza e Assicurazioni

Date il passo, gestendo transazioni in tempo reale per massimizzare i profitti

Settore Education

Coinvolgente, interattiva e portatrice di valori ecologici e sociali

DooH

Come è possibile raggiungere in modo efficace persone in movimento e negli spazi pubblici?

Aeronautica e Trasporti

Arricchite l'esperienza dei passeggeri riducendo contemporaneamente i costi operativi

Noleggio e Allestimento

Flessibilità, prestazioni ed affidabilità con un'adattabilità senza limiti per rendere realtà la vostra visione

Produzione industriale e Ingegneria

Massimizzate la produttività rafforzando il vostro staff rispettando al tempo stesso i valori ECO

Cibi e bevande

Aumentate la vostra flessibilità e il coinvolgimento dei clienti tramite tabelloni dei menù digitali.


Contesti di applicazione

Spazio di lavoro personale

Produttività individuale e benessere

Comando e controllo/Sorveglianza

Produttività individuale e benessere

Digital Signage

Maggiore coinvolgimento del pubblico

Visualizzazione per grandi sedi

Presentazione più grande dell'immagine

Meeting e conferenze

Efficienza e partecipazione "all inclusive"