Programma di rigenerazione dei prismi NEC dei proiettori per cinema digitale

Assicura il massimo delle prestazioni nel corso degli anni

Offrire una qualità delle immagini di altissimo livello è fondamentale per i cinema. Tuttavia, se gli strumenti per la proiezione rimangono in funzione per vari anni, è ovvio che ci siano dei deterioramenti nell'immagine proiettata.
Il nuovo Programma di rigenerazione dei prismi di NEC offre pulizia, riparazione e rigenerazione in modo rapido e vantaggioso, sostenendo quindi la sicurezza di funzionamento e l'utilizzo a lungo termine per tutti i proiettori che mostrano livelli di prestazioni ridotti oppure non sono operativi.  

Product-Support-ServicePlusLogo

In che modo il Programma di rigenerazione dei prismi può supportare il funzionamento quotidiano dei vostri cinema?

I cinema che presentano livelli di prestazioni delle proiezioni inferiori in termini di qualità dell'immagine, o quelli in cui il sistema non è attivo, hanno accesso a un centro servizi locale europeo che offre la pulizia dei prismi e la riparazione, anche se il prodotto non è più in garanzia. Fornisce un ripristino rapido, efficace e trasparente delle prestazioni del proiettore: un elemento indispensabile per il funzionamento di successo di un cinema.

DetailImage1

A chi è dedicato questo programma?

Questo servizio è disponibile per tutti i gestori di sale cinematografiche ed è particolarmente vantaggioso nel caso in cui i proiettori attuali sono fuori garanzia e le attività future del cinema devono essere confermate in modo professionale e attento al budget. Questo permette investimenti sicuri per i gestori di sale cinematografiche, perché il funzionamento a lungo termine è assicurato anche se i proiettori non sono più coperti dalla garanzia originale del prodotto.

DetailImage2

Che cosa è incluso in questo programma?

Questo programma è un processo di pulizia e rigenerazione ben definito, composto da valutazione, riparazione e ripristino, per ottenere un ritorno rapido alla piena operatività. Seguendo una precisa valutazione diagnostica di ogni parte che presenta dei problemi, il Centro Servizi NEC localizzato nel Regno Unito eseguirà la pulizia o la riparazione del prisma per ripristinare il massimo livello di performance. Il processo viene eseguito da tecnici esperti e altamente qualificati formati in tutti gli aspetti dei processi di pulizia, riparazione e allineamento. NEC fornisce una garanzia di 6 mesi su tutte le parti che sono state riparate o sostituite.

DetailImage3

Quali proiettori sono inclusi?

Offriamo il servizio di pulizia e rigenerazione per i seguenti prodotti:


NC1200C

Digital Cinema Projector

NC2000C

Digital Cinema Projector

NC3200S

Digital Cinema Projector

NC900C

Digital Cinema Projector

NC1000C

Digital Cinema Projector


Chi devo contattare in merito al mio proiettore da cinema attuale?

Vi preghiamo di contattare direttamente l'Assistenza tramite e-mail o chiamarci al numero +44 1952 237049 per ottenere ulteriori informazioni e per accedere alla vostra offerta di pulizia e rigenerazione personalizzata.