Non solo più pixel, ma pixel migliori

Nel mondo dei proiettori, raggiungere un'elevata luminosità con un'alta risoluzione è sempre un'impresa. L'attuale risoluzione 4K può essere soltanto implementata in modo efficace tramite la tecnologia DLP, in combinazione con la tecnologia di sorgente SSL. Guardando al futuro, soltanto l'attuale tecnologia SSL può soddisfare la roadmap tecnologica che presenta vari vantaggi:

  • Colori perfetti ad alta luminosità
    1. Fonte laser luminosa con una gamma di colori più ampia
  • Stabilità e scalabilità
    1. Regolazione dinamica
    2. Emissione di luce superiore alla media nel lungo termine
  • ECO
    1. Senza mercurio e basse emissioni di calore
  • TCO basso
    1. Vita minima della sorgente Laser di 20.000 ore
    2. Consumo di corrente più basso
Image-BetterPixel
Image-FutureProof

Tecnologia d'avanguardia con sicurezza per l'investimento futuro

I prodotti NEC sono un investimento sicuro poiché la nostra azienda è leader nei nuovi standard tecnologici. Ciò vuol dire che i nostri clienti possono essere sicuri che le soluzioni che offriamo oggi sono flessibili e predisposte per le tecnologie di domani.

Il colore non è niente senza il controllo

Avere uno spazio di colori maggiore è soltanto una parte della storia, infatti soltanto in combinazione con un'elaborazione accurata delle immagini e tecnologie di calibrazione colori si possono garantire immagini affidabili e realistiche.

  • Una visualizzazione d'eccellenza richiede un ottimo controllo dei colori
    1. Tecnologia per pannelli LCD IPS
    2. Tecnologia DLP/Solid State Light Source Technology
    3. Tecnologia 3D LUT
    4. Taratura hardware 14 bit LUT
Image-ColorControl
SliderImage4-Connectivity SliderImage1-Connectivity SliderImage3-Connectivity SliderImage6-Connectivity SliderImage5-Connectivity SliderImage2-Connectivity

Espandibilità e connettività pronte per le sfide del futuro

NEC Display solutions offre le interfacce più innovative, compatibili con i segnali 4K UHD, quali ad es. DisplayPort 1.2, HDMI 2.0, 3G SDI e HDSDI, MHL oppure connettività tramite option slot OPS. Un modo alternativo per fare uso dell'altissima risoluzione 4K è di usare le potenti funzioni di gestione Picture-by-Picture e Multi-Source. Queste funzioni consentono la visualizzazione multipla dei tradizionali segnali FHD fianco a fianco creando una matrice di immagini. Ciò è di particolare interesse quando rimangono in uso le tradizionali sorgenti di segnali multipli ed è vantaggioso ridurre il numero dei display attivi, ad es. per liberare spazio sulla scrivania o creare un video wall senza cornici 2x2 FHD su un display di grande formato.

  • Le opzioni Future Ready e Flexible Input comprendono
    1. Schede di espansione OPS
    2. 2 × DVI bicanale
    3. 4 × HDMI 1.4
    4. DisplayPort 1.2
    5. 4 × 3G SDI